giovedì 13 ottobre 2011

TANTI AUGURI BLOG!

Aaah,ragazzi,sembra ieri il giorno in cui ho aperto il blog!Mammina,come vola il tempo... è già passato un anno...
Quando l'ho aperto,pensavo:"Non mi seguirà nessuno!D'altronde,chi s'interessa di vecchie serie animate mai più ridate in TV?"
Adesso penso a quanto sbagliavo a pensare così... infatti man mano che aggiorno la lista dei seguaci (mi piace chiamarvi così...) mi accorgo che non sono sola!Continuate a seguirmi,a me non fa altro che piacere.Ovviamente nei commenti alle recensioni potete farmi anche critiche e precisazioni,sarò lieta di leggerle!
A breve creerò un video celebrativo,che caricherò sul mio canale YouTube e che posterò anche qui sotto... stay tuned!
P.S.:volete qualche titolo che apparirà qui?Solo qualcuno... "Esteban e le misteriose città d'oro","Capitan Cavey e le Teen Angels","Kojiro-Lo spirito del vento" e molti altri ancora!



Vittoria (alias Silver79 o Mako Sato)

1 commento: